Una storia di velocità!

Ogni mattina, in Italia, quando sorge il sole, una gonfiatrice di palloncini- gazzella-fenicottero (attualmente sono su un piede solo in quanto l'atro è ingessato per una frattura) sa che dovrà zompettare con il deambulatore più veloce di una mamma-leonessa per portare a termine un lavoro.

 

Ogni mattina, in Italia, quando sorge il sole, una Mamma-leonessa dovrà correre più veloce di una gonfiatrice di palloncini-gazzella-fenicottero (e non ci vuole molto sforzo!) se vorrà allestire il primo compleanno del suo cucciolo di leone!

 

Ogni mattina, in Italia, quando sorge il sole, non importa se tu sia Mamma-lonessa o gonfiatrice di palloncini-gazzella-fenicottero zoppa, l'importante è che inizi a correre... anche con il deambulatore!

 

 

 

E sì, tutto questo preambolo era per strapparvi un sorriso in una estate così rovente (pensate a me che sono con un piede fratturato e avvolto in un tutore !)
Nonostante la mia temporanea disabilità motoria (non so se è la definizione corretta) sto lavorando a tantissimi tantissimi tantissimi kit party e regalini fine festa.
Avete visto le nuovissime grafiche? sono spettacolari secondo me...
Ora vi lascio ai vostri bagni in piscina e al mare... lo spero!
Buona vacanze da
Fede-fenicottero!