Latta, Cotone E Carta... Ecosostenibilità Parola D'ordine

Sweet Tins

Sweet Tins - Barattoli di latta bomboniere
Sweet Tins - Barattoli di latta bomboniere

L'ecosostenibilità è stata la scintilla che ha acceso in me la voglia di trovare un prodotto nuovo da proporre.


A volte le scatoline in cartoncino che proponevo non avevamo quella funzione di "ricordo" che mi chiedevano le clienti.


Ma aggiungere un portachiavi o una statuina ad una scatolina non era proprio nel mio stile, in quanto non sono mai stati di mio gradimento.


Inoltre mi è sempre dispiaciuto pensare poi alla fine di questi oggettini, scelti sicuramente con il cuore e con l'intento di lasciare un piacevole ricordo ma che poi finivano per essere un altro "impiccio"!!

Sweet Tins - Bomboniere battesimo
Sweet Tins - Bomboniere battesimo

Inoltre la personalizzazione degli oggetti è diventata un dettaglio essenziale in questo periodo, assolutamente da inserire.


Essendo io inoltre innamorata di uno stile minimalista, difficilissimo da riprodurre, senza risultare povero e scarno, ho trovato in questo prodotto il mio punto di forza.


Infatti sono obbligata a rispettare certe dimensioni, un certo tipo di grafica, ed anche le immagini usate devono essere pulite e essenziali.

Vi ho lasciato in basso un form per capire cosa ne pensate delle mie valutazioni.


Mi piacerebbe sapere se le mie motivazioni ecosostenibili sono un punto di forza, vorrei anche sapere se l'aspetto semplice e pulito è un valore aggiunto.


Insomma, aspetto le vostre valutazioni in merito. 

E soprattutto mi piacerebbe avere suggerimenti sui temi, in quanto ho preparato già diverse grafiche, di cui trovere le gallery nella pagina dedicata, ma la mia fantasia illimitata vorrebbe avere degli alleati, anche per capire i gusti del momento.


A presto!

Federica


Vi lascio di seguito il link delle gallery di Instagram che ho creato esclusivamente per questo mio prodotto...seguitemi e mettete il like🤍 a quelle che più vi piacciono


https://instagram.com/petalipuntinitin?utm_medium=copy_link

Scrivi commento

Commenti: 0